Hi-Tech

Xiaomi Mi 9 Pro 5G ufficiale: Snap 855+, fino a 12GB RAM e ricarica a 40W

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi ha ufficialmente alzato il sipario su Mi 9 Pro 5G, il nuovo top di gamma dell'azienda cinese compatibile con le reti di nuova generazione e annunciato – come da premesse – in un apposito evento di lancio.

Le specifiche tecniche del dispositivo, più volte anticipate nel corso delle ultime settimane, sono state confermate dal produttore cinese: Xiaomi Mi 9 Pro 5G, infatti, è dotato di uno Snapdragon 855+, la più recente piattaforma hardware di Qualcomm con processo produttivo a 7nm e apposito sistema di raffreddamento VC Liquid Cooling che consente di abbassare la temperatura della CPU di 10,2 gradi.

Quattro i tagli di memoria proposti dal produttore cinese che spaziano dagli 8GB di memoria RAM con 128GB di memoria interna, fino a 12GB di RAM e 512GB di memoria interna. Grande attenzione è stata posta alla batteria da 4.000 mAh e alle diverse modalità di ricarica supportate dallo smartphone. Di seguito una breve sintesi:


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 475 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker