Hi-Tech

Xiaomi annuncia la MIUI 11: novità e disponibilità in Cina da metà ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non c'è solo hardware all'evento di lancio di Xiaomi che si sta tenendo proprio in questi ultimi minuti (QUI il live blog). Dopo la linea Xiaomi Mi Full Screen TV Pro e il Mi 9 Pro 5G, infatti, l'azienda cinese ha ufficializzato il lancio della MIUI 11 – la più recente personalizzazione software proprietaria che sarà disponibile in versione stabile cinese a partire da metà ottobre.

NOVITA’

La lista delle novità della MIUI 11 include:

  • Migliorato il livello di visibilità, leggibilità e interazione da parte degli utenti
  • Nuovo font "Milan Pro"
  • Ridimensionamento dinamico dei caratteri. Esempio: cliccando i numeri nel dialer telefonico si avrà un leggero ingrandimento del font con un effetto grassetto
  • Supporto completo alla modalità scura (Dark Mode)
  • AOD migliorato con supporto a numerose funzionalità, notifiche, orologi e testo
  • Nuovi suoni di sistema ispirati alla natura

Come parte delle novità della MIUI 11, Xiaomi ha inoltre introdotto due nuove suite di applicazioni pensate principalmente per l'ambito lavorativo. La prima, denominata Xiaomi Mi Work, supporta la condivisione di file, il trasferimento di documenti di grandi dimensioni, il cast dello schermo, funzioni di stampa wireless e altro ancora. La seconda, invece, è Xiaomi Mi Go e offre un assistente intelligente e una nuova modalità di risparmio energetico avanzato in grado di garantire fino a 24 ore di autonomia con solo il 5% di batteria residua.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker