Hi-Tech

Waze è mobility partner della 1000 Miglia Green, la corsa per auto ibride ed elettriche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'app per la navigazione Waze continua ad essere fortemente legata alla 1000 Miglia: dopo la collaborazione in qualità di partner ufficiale in occasione della 37esima edizione della storica 1000 Miglia, Waze è ora Mobility Partner della prima edizione della 1000 Miglia Green, la gara di regolarità per auto elettriche e ibride che si disputerà dal 27 al 29 settembre prossimi. L'obiettivo, come sempre, è quello di migliorare la viabilità nelle aree di passaggio della manifestazione (per evitare le strade interdette al traffico), ma anche per agevolare la fruzione della corsa da parte degli appassionati.

Il servizio "social" per la navigazione sarà costantemente aggiornato dalla Community di Map Editor volontari: a disposizione degli utenti, sul sito e sull'app di Waze, sarà possibile trovare le strade chiuse al traffico e, in aggiunta, anche gli orari di apertura e chiusura delle vie che interessano la competizione, il tutto in tempo reale. La manifestazione motoristica vedrà la partecipazione di 40 vetture elettriche e ibride, sia moderne sia storiche: la partenza è prevista da Brescia (la città della 1000 Miglia storica) venerdì 27 settembre e il percorso prevede 230 km attraversando le colline della Franciacorta, la provincia di Bergamo e le zone limitrofe all'Adda. Si entrerà poi a Milano – città proiettata al futuro della mobilità e non solo – per poi arrivare Lainate, presso il circuito ACI.

Qui i link per scaricare gratuitamente l'app Waze per dispositivi Android e iOS.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da TeknoZone a 469 euro oppure da Media World a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker