Hi-Tech

Vodafone Giga Ricarica 5: paghi 5 euro, ma solo 4 sono di credito telefonico

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Giga Ricarica 5 è il nuovo servizio di Vodafone che consente ai clienti dell'operatore di effettuare una ricarica da 5 euro comprendente 4 euro di credito telefonico e 1 euro per l'attivazione (obbligatoria) di una promozione dedicata.

Il nuovo prodotto, già acquistabile presso i Punti SisalPay e Lottomatica, conferma l'indiscrezione trapelata soltanto qualche giorno fa: a partire da oggi, infatti, Giga Ricarica 5 sostituirà la precedente versione della ricarica cartacea da 5 euro (con 5 euro di traffico incluso) che non potrà più essere acquistata presso i punti vendita fisici. Resta ancora disponibile, invece, il taglio da 10 euro.

COME FUNZIONA

Una volta acquistato Giga Ricarica 5, gli utenti avranno a disposizione 4 euro di credito telefonico. L'euro rimanente verrà utilizzato da Vodafone per l'attivazione obbligatoria di una promozione che mette a disposizione 3 GIGA di traffico dati da utilizzare in 1 mese. Secondo indiscrezioni, la promozione mensile potrebbe cambiare nel corso del tempo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 837 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker