Sport

Ventura (pres. Biancavilla): “Nessun sostegno dalla città. Ecco la mia speranza”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

salvatore-ventura-biancavilla

Attraverso un comunicato sul profilo Facebook ufficiale del Biancavilla, il copresidente Salvatore Ventura, ha voluto esternare il proprio pensiero e il proprio rammarico in merito alla scarsa partecipazione dimostrata dai tifosi del Biancavilla contro l’Fc Messina.

Ecco il comunicato:

Con profondo rammarico, ammetto di essere estremamente deluso per la scarsa partecipazione della città dimostrata domenica all’Orazio Raiti, in occasione del match contro l’Fc Messina.

Soltanto pochi fedelissimi, hanno continuato ad appoggiare e sostenere la compagine gialloblù, e questo mi tocca e mi ferisce, perché nonostante gli immensi sacrifici compiuti dal sottoscritto, dalla dirigenza e dalla squadra intera, autori, lo scorso anno, di una vera e propria impresa sportiva, che ha consegnato a Biancavilla per la prima volta la Serie D, e che continua a lavorare, giorno dopo giorno, per alimentare questo sogno, la città continua a non rispondere presente.

Ieri in tribuna, non facevo altro che ascoltare lamentele e critiche, gratuite ed infondate, rivolte al mister ed ai ragazzi.
Critiche che non fanno altro che male alla squadra, alla città, e che scalfiscono l’unione, mai del tutto solidificata, tra il team gialloblù e quella che dovrebbe essere la sua gente.

Chiedevo solo sostegno per la nostra piccola, ma straordinaria realtà. Sostegno che non è arrivato, ma che auspico arrivi presto. Ho sperato, e continuo a sperare che qualcosa cambi. Io, continuerò a lottare come ho sempre fatto, per raggiungere gli obiettivi prefissati dall’inizio di questo percorso”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO APRE LA CURVA SUD SUPERIORE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – MARINA DI RAGUSA, GLI HIGHLIGHTS

L’articolo Ventura (pres. Biancavilla): “Nessun sostegno dalla città. Ecco la mia speranza” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker