Hi-Tech

MSI Clutch GM30 e Immerse GH50: mouse e cuffie per giocatori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

MSI Clutch GM30 e Immerse GH50 sono il nuovo mouse e le nuove cuffie da gaming del produttore taiwanese. Sono prodotti che offrono caratteristiche molto buone a prezzi ragionevoli, mantenendosi a distanza dalle lussuosità tipiche della fascia top. Ecco tutti i dettagli:

CLUTCH GM30: AMBIDESTRO E CON UN OTTIMO GRIP

Il mouse è a filo, ha un design simmetrico/ambidestro che si adatta anche ai giocatori mancini. La particolarità del mouse è che entrambi i lati sono rivestiti in "Scaglie di drago", una finitura che garantisce una presa ottimale e che è progettata per durare a lungo nel tempo. Il sensore ottico del mouse è il PixArt PAW3327, che raggiunge una risoluzione di 6.200 DPI (naturalmente c'è un pulsante per regolarla a seconda delle proprie preferenze).

I due pulsanti principali usano invece switch OMRON giapponesi, che sono sia molto reattivi sia molto resistenti – sono garantiti per 20 milioni di click. Su entrambi i lati sono previsti due pulsanti aggiuntivi configurabili dall'utente. Presente il sistema di illuminazione a LED RGB proprietario, chiamato Mystic Light (lo stesso che si trova anche nei notebook gaming, incluso il mostruoso GT76 Titan), con milioni di combinazioni possibili e otto effetti precaricati. Attraverso il software di gestione MSI Dragon Center è possibile configurare tutti i dettagli del sistema di illuminazione – che tra l'altro è compatibile con le proposte analoghe di altri produttori.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 382 euro oppure da ePrice a 562 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker