Hi-Tech

Mi Watch: primo smartwatch Wear OS di Xiaomi anticipato da Google | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mi Watch potrebbe essere il nome del primo smartwatch Wear OS di Xiaomi. Alcune informazioni preliminari sono state estrapolate da alcune stringhe di codice contenute proprio nell'app Wear OS per sistema operativo Android, recentemente aggiornata alla versione 2.28 e ispezionata in un teardown da 9to5google.com.

Le informazioni disponibili fino a questo momento sono ovviamente incomplete e si limitano esclusivamente alla comparsa delle denominazioni Mi Watch e Mi Wear all'interno delle stringhe di codice. E proprio quest'ultima dovrebbe corrispondere alla companion app ufficiale di Xiaomi per la gestione delle funzionalità dello smartwatch, proprio come già fatto da altri brand.

Per il momento si tratta unicamente di indiscrezioni che non trovano alcun riscontro ufficiale. Non si tratterebbe comunque di un debutto da parte di Xiaomi all'interno del settore degli smartwatch, essendo già presente sul mercato con numerosi prodotti a marchio AmazFit, inclusi i modelli GTS e Stratos 3 annunciati a inizio settembre (QUI i dettagli sul primo, QUI le informazioni sul secondo, che altro non è che lo Sports Watch 3 svelato per il mercato cinese ad agosto).


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Mobzilla.it a 829 euro oppure da ePrice a 941 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker