Hi-Tech

HTC Wildfire R70: possibile nuovo smartphone certificato in Thailandia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il brand Wildfire di HTC potrebbe presto includere un nuovo smartphone dopo il Wildfire X annunciato lo scorso agosto. Una prima conferma in tal senso ci arriva dall'ente Thailandese NBTC, che nelle scorse ore pubblicato la certificazione relativa ad un dispositivo con denominazione HTC Wildfire R70.

Assenti, almeno fino a questo momento, le indicazioni relative alle specifiche tecniche ed estetiche di questo nuovo prodotto. Le uniche informazioni ricavabili dalla certificazione NBTC fanno riferimento a Lava International (Thailand) Company Limited, la società che gestisce il marchio Wildfire in alcuni mercati tra cui quello indiano.

Anche in questo caso, come già avvenuto proprio con il Wildfire X, ciò non dovrebbe rappresentare un problema per il dispositivo che potrebbe arrivare sul mercato sotto il brand HTC ed essere elencato sul sito internet ufficiale del produttore taiwanese. Per maggiori informazioni in merito alle specifiche tecniche dello smartphone non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker