Hi-Tech

El Camino, ecco il trailer ufficiale del film di Breaking Bad

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E dopo tanti rumor circolanti da qualche anno, seguiti dalle conferme e dai lavori in corso, i fan di Breaking Bad potranno festeggiare, il trailer ufficiale del film che proseguirà dove la serie si interrompeva, è finalmente disponibile. La nuova sequenza di oltre 2 minuti di "El Camino" è già disponibile alla visione sul canale ufficiale Youtube di Netflix Italia.

Un assaggio lo avevamo già avuto lo scorso agosto con un trailer di 1 minuto, ma ora potremo godere di un primo sguardo su cosa riserverà il futuro a Jesse Pinkman. La produzione televisiva sarà ambientata immediatamente dopo i fatti accaduti in Breaking Bad, ma per coloro che non conoscessero la celebre produzione consigliamo di trovare il tempo per rimettersi in pari guardandosi le 5 serie complete, evitando la visione del trailer e la lettura del seguito della notizia.

A tutti gli altri, eviteremo in ogni caso di svelare dettagli significativi, dicendo solamente che come era lecito attendersi, le atmosfere risultano piuttosto cupe. Non dovremo attendere molto per conoscere il futuro di Jesse Pinkman, il film sequel di Breaking Bad, "El Camino", arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 11 ottobre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker