Sport

Corsport – “Palermo, riapre la Sud superiore. Causa ultras”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stadio-barbera

stadio-barbera
Stadio Renzo Barbera
barbera-26-agosto-2
logo-nuovo-palermo barbera

“Riapre la Sud superiore. Causa ultras”. Il Corriere dello sport dedica spazio al Palermo nella propria edizione nazionale con un bell’articolo di Paolo Vannini su Mario Alberto Santana, ma tra i temi affrontati c’è anche quello dello stadio, dei tifosi e del caso ultras in Curva Sud al Barbera che si è riproposto nella giornata di domenica.

PERRICONE: “SARA’ ANCHE SERIE D, MA…”

Antonio La Rosa, nel proprio articolo in taglio basso, riporta la notizia della riapertura della Curva Sud Superiore (settore rimasto finora chiuso in avvio di stagione) a seguito delle richieste dei tifosi, sottolineando però come la “genesi” della scelta sia strettamente collegata all’esigenza di risolvere il caso di alcuni abbonati costretti da un gruppo di ultras ad alzarsi dai loro posti e a spostarsi.

Ieri il Palermo, in una nota in cui si dice contrario ad ogni forma di prevaricazione, adduceva in realtà altre motivazioni (“visibilità ridotta principalmente per la presenza delle barriere”), mentre stamani sulla Gazzetta dello Sport è possibile leggere un intervento di Dario Mirri che ha affermato di aver denunciato in Questura l’intimidazione di alcuni ultras ai danni dei tifosi.

LEGGI ANCHE

DIRITTI TV: SI LAVORA ANCHE PER L’ESTERO

ORLANDO SULLO STRISCIONE: “SI PRENDANO PROVVEDIMENTI”

IL PALERMO APRE LA CURVA SUD SUPERIORE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’articolo Corsport – “Palermo, riapre la Sud superiore. Causa ultras” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker