Hi-Tech

Yahoo Mail: su Android e iOS in arrivo nuova UI e funzionalità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Yahoo Mail per sistema operativo Android e iOS sta per ricevere un nuovo ed importante aggiornamento che stravolgerà completamente l'interfaccia utente del noto client mail. L'update – fa sapere la stessa Yahoo – sarà disponibile a partire da oggi sul Play Store e App Store e include una completa rivisitazione grafica della UI, adesso decisamente più moderna e "adatta" alla fruizione dei contenuti con l'utilizzo ad un mano.

Parte della riprogettazione dell'app è l'introduzione di una nuova barra di navigazione che include 5 differenti pulsanti:

  • Inbox: che fornisce l'accesso alla e-mail ricevute
  • Offerte: un nuovo pulsante dove sarà possibile avere accesso a contenuti promozionali, sconti e altro ancora
  • Allegati: una scorciatoia alle immagini o file inviati via messaggio elettronico
  • Groceries (da capire l'eventuale traduzione in lingua italiana): un'apposita nuova sezione dell'app adatta per gli amanti del risparmio e che consentirà di salvare dei coupon sconto da applicare direttamente in carrello in 25 catene di negozi e partner. Da capire se tale funzionalità sarà disponibile anche al di fuori degli U.S.A.
  • Altro: all'interno di questo pulsante sarà possibile accedere ai contatti di posta elettronica, ad una sezione per la cancellazione veloce dalle mailing list, Speciali, Viaggi e altro ancora

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da Media World a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker