Hi-Tech

Xiaomi Redmi 8A: prima foto ufficiale e conferme su USB-C e ricarica rapida

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Redmi 8A è destinato ad arricchire il catalogo smartphone del produttore cinese rinnovando il segmento entry level: dopo le anticipazioni sulle specifiche fornite dal TENAA, arrivano conferme ufficiali sia sull'estetica del prodotto, sia su alcuni dettagli tecnici. A fornirle è Manu Kumar Jain, vicepresidente di Xiaomi: il dirigente ha pubblicato su Twitter una foto dello smartphone che ne ritrae la parte posteriore; spicca la colorazione blu (la stessa già avvistata presso l'ente di certificazione cinese) ed è possibile dare uno sguardo al comparto fotocamera comprendente un singolo modulo.

Il messaggio che accompagna la foto sottolinea altri due elementi della scheda tecnica: la batteria con supporto alla ricarica rapida e il connettore USB-C. Xiaomi pone una certa enfasi nel ricordare che nel caso del connettore USB-C si tratta di una caratteristica non così scontata da trovare in un dispositivo di fascia bassa.

La restante parte della scheda tecnica non può essere ancora confermata ufficialmente, ma il TENAA ha già permesso di tratteggiarne i contorni, come segue:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker