Hi-Tech

Vivo U10 anticipato dal sito ufficiale a poche ore dal lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo U10 verrà presentato nel corso della giornata di domani – come già anticipato -, ma sembra proprio che la società non resista alla voglia di svelare tutti i dettagli sul suo prossimo medio di gamma, al punto di arrivare a rivelarne la maggior parte sul sito ufficiale.

Non ci sono più segreti quindi: Vivo U10 è equipaggiato con un SoC Qualcomm Snapdragon 665, sino a 4GB di RAM e 256GB (espandibili) – non sappiamo ancora i tagli intermedi. Il display è un'unità da 6,35" con notch a goccia e risoluzione HD+. Non conosciamo la risoluzione della fotocamera frontale, ma posteriormente è presente un triplo modulo con sensore principale da 13 MegaPixel, un sensore da 8 MP e ottiche ultra grandangolari e un ulteriore sensore da 2 MP dedicato al rilevamento dei dati sulla profondità di campo.

La batteria da 5.000 mAh supporta la ricarica rapida a 18W. Vivo sottolinea la grande autonomia del suo dispositivo citando anche alcuni giochi famosi, come ad esempio PUBG. La società pone infatti grossa enfasi sotto questo aspetto, vista la presenza di una Modalità Gioco dedicata che permette, tra le altre cose, di modificare la propria voce (in modo da restare anonimi anche nelle chat vocali), di accedere alla vibrazione 4D e molto altro ancora.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker