Hi-Tech

Vivo: 6 marchi registrati in Europa, tra cui NEX Pro, Lite e Neo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le notizie su Vivo provenienti dal mercato cinese delineano l'immagine di un'azienda sempre impegnata a trovare soluzioni originali per migliorare il prodotto smartphone – tra quelle più recenti c'è il lancio del primo modello equipaggiato con una doppia fotocamera anteriore popup, il Vivo V17 Pro. Vivo, al tempo stesso, si muove attivamente anche nel mercato, come testimoniano le domande di registrazione di marchi depositate presso l'EUIPO (l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale). Sono sei quelli più recenti:

Le domande sono accomunate dall'essere state depositate tutte il 19 settembre scorso e dal riferirsi a marchi che rientrano nella classe di certificazione 9, quella che secondo le indicazioni dell'EUIPO comprende tra le varie categorie merceologiche anche gli smartphone. Come al solito, non è possibile stabilire con certezza se l'azienda che ha chiesto la tutela del marchio lo faccia in vista della commercializzazione di un prodotto già esistente o semplicemente per metterlo al sicuro in vista di futuri utilizzi.

Certo è che con il gran numero di terminali lanciati da Vivo in Cina, l'ipotesi che qualcuno di essi raggiunga il continente europeo non è da escludere. Più nello specifico, i primi tre – NEX Pro, NEX Lite e NEX Neo – si collocano nella linea NEX che è stata recentemente rinnovata con il lancio della Series 3. iQOO Lite, invece, potrebbe identificare l'iQOO Neo destinato ai mercati internazionali, mentre per gli ultimi due marchi non si trovano legami formali con prodotti attualmente esistenti – la linea VivoX potrebbe essere una gamma del tutto inedita o essere apposta a modelli già lanciati in Cina e distribuiti all'estero con altro nome.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Mobzilla a 829 euro oppure da ePrice a 943 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker