Hi-Tech

Samsung Galaxy A20s ufficiale: Infinity-V 6,5" HD+, fino a 4GB di RAM e 4.000 mAh

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A20s è ufficiale: il nuovo smartphone di fascia media va ad infoltire la già ricca gamma Galaxy A comprendente – fra gli altri – i recenti Galaxy A30s e Galaxy A50s, annunciati soltanto poche settimane fa. Il lancio di Galaxy A20s, a dire la verità, è avvenuto piuttosto in sordina, con l'azienda coreana che – almeno per il momento – si è limitata a confermare la lista delle specifiche tecniche con un'infografica (immagine in basso) pubblicata sul sito ufficiale.

Tra le caratteristiche tecniche menzionate dal produttore sud coreano risultano esserci il display Infinity-V da 6,5" con risoluzione HD+, il processore octa-core @1,8 GHz (precedenti indiscrezioni facevano riferimento ad uno Snapdragon 450, ma mancano conferme in tal senso), 3 o 4GB di RAM e 32 o 64GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD.

Sul retro è presente una tripla fotocamera con sensori da 13+8+5MP, mentre davanti troviamo una cam singola da 8MP integrata in un notch a V. Galaxy A20s è dotato di una batteria da 4.000 mAh, mentre il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è posizionato sulla scocca posteriore.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 560 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker