Hi-Tech

OPPO K5 (PCNM00): specifiche tecniche e prime immagini dal TENAA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OPPO è a lavoro su un nuovo smartphone identificato dal nome in codice PCNM00: le prime indiscrezioni arrivano dal TENAA, l'ente cinese che consente di dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche ed estetiche grazie alla pubblicazione della relativa certificazione.

Stando alle recenti indiscrezioni, il terminale dovrebbe prendere il nome di OPPO K5, già confermato dall'azienda cinese alcuni giorni fa ed utilizzare la tecnologia di ricarica VOOC Fast Charge in versione 4.0. La lista delle specifiche di OPPO K5 comprende un display da 6,4" con tecnologia AMOLED e risoluzione FHD+, SoC Octa Core @2,2 GHz (si vocifera l'adozione di uno Snapdragon 730G), 8GB di memoria RAM e 128GB di storage espandibili.

Il comparto multimediale è invece composto da una quadrupla cam posteriore da 64+8+2+2MP e una singola anteriore da 32MP. La batteria è una 3.920 mAh, mentre il sistema operativo Android Pie 9.0. Presente, infine, un sensore per le il riconoscimento delle impronte digitali integrato sotto al display.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 849 euro oppure da ePrice a 943 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker