Hi-Tech

Nubia Z20, lo smartphone con doppio display in Italia dal 14 ottobre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nubia Z20 sarà disponibile all'acquisto in Italia a partire dal prossimo 14 ottobre. Lo rivela il brand con un comunicato stampa, non fornendo tuttavia ancora i dettagli sul prezzo di vendita. Per questo ci sarà da attendere ancora qualche giorno.

Presentato in Cina a inizio agosto, Z20 si distingue dalla concorrenza per la presenza di un secondo display (AMOLED da 5,1") posizionato sulla scocca posteriore, caratteristica che ha consentito a Nubia di rinunciare alla fotocamera frontale (i selfie si possono tranquillamente scattare con la tripla cam sul retro controllando l'inquadratura dallo schermo secondario) massimizzando così il rapporto schermo-scocca e lasciando libero da notch o fori il display principale da 6,42". Il display posteriore può essere tra l'altro personalizzato per illuminarsi "a ritmo" quando si ricevono chiamate, quando si gioca o quando si ascolta la musica.

Realizzato in vetro Corning Gorilla Glass 5 e metallo, Nubia Z20 si affida alla piattaforma mobile Snapdragon 855+ e ad una batteria da 4.000mAh che supporta la ricarica veloce a 27W.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker