Hi-Tech

Netgear Arlo Pro 3 ufficiale: 2K HDR e visione notturna a colori | Prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netgear rinnova l'offerta delle videocamere di sorveglianza della linea Arlo Pro, a poco meno di due anni dall'arrivo in Italia della seconda generazione. Arlo Pro 3 migliora il precedente modello sotto molteplici punti di vista: le immagini possono ora essere acquisite sino alla risoluzione massima 2K (con HDR), la visione notturna è colori, l'obiettivo ha un angolo di visione ancor più ampio (160 gradi) e sono stati integrati sia un faretto, sia una sirena.

Arlo Pro 3 è una videocamera di sorveglianza senza fili adatta all'installazione sia in interna, sia in esterna, grazie alla scocca resistente alla pioggia e al sole che può essere fissata anche magneticamente tramite l'apposito supporto (è possibile utilizzare anche gli accessori di Arlo Ultra). Il faretto e la sirena incorporati possono essere attivate manualmente o automaticamente quando viene rilevato un movimento o un rumore. Grazie alla visione notturna a colori, inoltre la videocamera consente di cogliere un maggior numero di dettagli che resterebbero nascosti nei tradizionali flussi video in bianco e nero.

Arlo Pro 3 supporta l'audio bidirezionale grazie al microfono e all'altoparlante integrato ed è dotata del nuovo Smart Hub che consente di gestire in sicurezza il traffico di rete verso la telecamera, oltre a migliorarne la potenza e le prestazioni WiFi con vantaggi in termini di autonomia e durata delle batterie. La ricarica può essere effettuata tramite il cavo magnetico, utilizzabile anche per l'alimentazione diretta della videocamera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker