Hi-Tech

Microsoft Surface Laptop 3 da 15'' con APU AMD Ryzen fino a octacore | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Microsoft Surface Laptop 3 con display da 15" potrebbe avere processori AMD Ryzen quad-, esa- e octa-core. Lo sostiene WinFuture, che cita un documento inviato da fonte anonima. I piani di Microsoft sono di presentare in totale sei varianti, i cui dettagli noti sono i seguenti:

  • una con processore Ryzen 5 3550U (quad-core) e 8 GB di RAM. Prezzo di partenza 999 dollari
  • una con processore Ryzen 7 3750U e 8 GB di RAM. Prezzo di partenza 1099 dollari
  • due con processori Ryzen esa-core, uno un po' più potente dell'altro, e 12 GB di RAM. Prezzi di partenza rispettivamente 1.399 e 1.599 dollari
  • due con processori Ryzen octa-core, uno un po' più potente dell'altro, e 16 GB di RAM. I prezzi saranno rispettivamente di 1.999 e 2.399 dollari, ma varieranno anche le dimensioni dell'SSD.

La parte più interessante di tutto ciò è che, attualmente, nessuno dei processori menzionati qui sopra esiste. Quindi durante l'evento del 2 ottobre Microsoft e il chipmaker potrebbero effettivamente presentare anche dei nuovi processori custom (è vero che le sigle dei due chip quad-core sono già emerse a livello di indiscrezioni). Questo naturalmente ammesso e non concesso che la fonte abbia ragione, cosa di cui WinFuture stessa non è certa fino in fondo. In ogni caso, ricordiamo che Surface Laptop 3 sarà uno dei tanti protagonisti dell'evento: oltre al modello completamente nuovo da 15" è previsto anche un refresh di quello da 13,5" che abbiamo imparato a conoscere in questi anni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 610 euro oppure da Amazon a 668 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker