Hi-Tech

iPhone 11: cover Spigen disponibili per tutti i modelli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Spigen, il noto produttore di accessori per dispositivi mobili, ha già reso disponibili le cover e i vetri temperati per i nuovissimi iPhone 11, presentati da Apple nei giorni scorsi. Tutti i modelli garantiscono un'eccellente protezione contro urti o cadute e, alcuni di loro, preservano anche il design degli smartphone con trasparenze e spessori ridotti. Vi riportiamo qui sotto una breve descrizione di ciascun prodotto con i relativi link per acquistarli direttamente dal sito Amazon.

ULTRA HYBRID E LIQUID CRYSTAL

Se non volete nascondere l'estetica e il colore del vostro iPhone 11, potreste optare per la Ultra Hybrid, una cover trasparente (disponibile anche in nero) con parte posteriore rigida, bordi rinforzati e flessibili, perfetti per proteggere il device dalle cadute accidentali. La diretta alternativa è la Liquid Crystal, sempre trasparente ma completamente realizzata in TPU flessibile.

TOUGH ARMOR

La Tough Armor è uno dei modelli Spigen più conosciuti, capace di garantire una robustezza ai massimi livelli. E' certificata MIL-STD 810G-516.6, realizzata con una combinazione di TPU e policarbonato, dispone di un cavalletto a scomparsa e bordi rinforzati. Da notare il grande foro centrale per non nascondere l'iconico simbolo Apple.

(aggiornamento del 23 September 2019, ore 10:46)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker