Sport

“Si sapeva che finiva così”. L’Acireale agirà contro Cottone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

acireale-cottone

Durissimo botta e risposta fra l’amministratore delegato del Marsala Cottone e l’Acireale, dopo che in conferenza stampa il numero uno marsalese ha mosso dubbi riguardo al match Acireale – Troina, terminata con la vittoria per 4-2 dei granata, prossimi avversari della formazione marsalese.

PALERMO, STRISCIONE “SPEZIALE LIBERO”. INDAGA LA DIGOS

La polemica nasce da queste parole di Domenico Cottone nel post partita di Savoia – Marsala: “Acireale – Troina 4-2? Si sapeva che questa partita sarebbe finita in questo modo, quando il proprietario di una squadra lo è anche dell’altra è chiaro che c’è qualcosa che non va. Non mi sorprende che sia terminata con tanti gol ed in questo modo. Mi dispiace che succedano cose del genere. Domenica prossima affronteremo proprio l’Acireale e daremo il massimo”.

La risposta dell’Acireale arriva attraverso il dg Giuseppe Fasone: “Ho incontrato il signor Cottone ad Acireale l’anno scorso, distintosi subito per aver palesato un modo d’intendere il calcio che non riflette il mio, né quello della società che rappresento. Le affermazioni deliranti espresse in un’intervista odierna si mostrano coerenti con il suo stile e a tal riguardo siamo certi che da domani mattina ne dovrà rispondere nelle sedi opportune poiché procederemo per vie legali.

Non abbiamo la necessità di giustificare l’ennesima vittoria granata, per altro ottenuta con non pochi sforzi e merito esclusivamente del lavoro eccellente di tutta la squadra e dello staff. Converrà sicuramente con me il sign. Cottone, che noi – Societa sportive – abbiamo il grande compito di riportare i buoni valori ad uno sport, divenuto con gli anni, malsano: legalità, sana competizione e rispetto. Domenica andremo a Marsala alla ricerca della sesta vittoria consecutiva, il resto non conta nulla”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – MARINA: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

PERGOLIZZI: “FELICE PER IL RECORD MA ORA…”

ELEVEN SPORTS, UN’ALTRA BOCCIATURA

SERIE D, I RISULTATI

 

L’articolo “Si sapeva che finiva così”. L’Acireale agirà contro Cottone proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker