Sport

GdS – “Palermo, poker a portata di mano. Ma l’entusiasmo può essere pericoloso”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

felici-marsala-palermo

felici-marsala-palermo
santana
MARTIN
pergolizzi

“C’è il poker a portata di mano”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare del Palermo e della sfida al Marina di Ragusa, a caccia della quarta vittoria su quattro (fatto mai riuscito ad una formazione rosanero), tra temi di formazione, le parole di Pergolizzi, le condizioni degli infortunati… e anche giudizi trancianti.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – MARINA DI RAGUSA

Carlo Brandaleone sottolinea: “Troppo facile per essere vero. Il Palermo ha costruito una squadra che se trova ritmo e convinzione, se riuscirà ad abbinare fiducia e umiltà, può imporre il proprio calcio a chiunque. Ma per farlo è necessario che qualche rosanero cresca. E ci riferiamo soprattutto ai meno giovani. Quel che manca è la forza fisica e la personalità dei giocatori più carismatici. Tutto questo entusiasmo può essere pericoloso. E Pergolizzi fa bene a insistere sulla stessa squadra: il Palermo ha bisogno di trovare un’identità precisa”.

Sul quotidiano si passa poi all’elogio dei giovani, con un nome su tutti a fare da esempio: “Questi giocatori avrebbero retto il confronto con i baby che sono arrivati da mezzo mondo a suon di milioni nella precedente gestione. Per essere chiari: pensiamo che Felici sia più forte di Balogh”, afferma Brandaleone.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

MARINA DI RAGUSA, LA NOTTE PRIMA… DELL’ESAME PALERMO

CORSPORT – “IL PALERMO BADERA’ AL SODO”

L’articolo GdS – “Palermo, poker a portata di mano. Ma l’entusiasmo può essere pericoloso” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker