Sport

Eleven Sports, nuova “bocciatura” da parte dei tifosi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

palermo-eleven

Eleven Sports non ha raggiunto la sufficienza nemmeno stavolta. E’ questo il verdetto dei tifosi che hanno nuovamente manifestato insoddisfazione, attraverso i nostro social e i commenti sul sito, per la qualità del servizio offerto dalla piattaforma streaming in occasione della gara Palermo – Marina di Ragusa.

In effetti qualche problema c’è stato, sia nel primo tempo che nella ripresa. Va comunque ricordato che la qualità della ricezione è soggettiva, in quanto dipende anche dalla connessione internet e dai supporti informatici utilizzati.

Per la nostra esperienza diretta, possiamo raccontare di numerose interruzioni video nel primo tempo (audio sempre presente), coperte da Eleven con la riproposizione dei replay dei due gol di Ricciardo e Mistretta. Nella ripresa problemi soprattutto a inizio di ripresa, in concomitanza dei due gol del Palermo. Quello di Santana si è visto parzialmente, con molti disturbi video. L’immediato 3 a 1 di Kraja non l’abbiamo visto in diretta ma soltanto in fase di replay. Sostanzialmente buona invece l’ultima mezz’ora di gara.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DI PALERMO – MARINA DI RAGUSA

IGNAZIO ARCOLEO: TRA PASSATO, PRESENTE E FUTURO

SERIE D, I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA

L’articolo Eleven Sports, nuova “bocciatura” da parte dei tifosi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker