Sport

Corsport – “Entusiasmo e record? Il Palermo baderà al sodo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

pergolizzi

pergolizzi
Tifosi Palermo
Palermo San Tommaso
pergolizzi
roccella-palermo-4

“Entusiasmo e record? Palermo baderà, al sodo”. Queste le parole di Rosario Pergolizzi e il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare dei rosanero, fra temi di formazione, possibili record, entusiasmo legato agli abbonamenti ma soprattutto una partita da giocare contro il Marina di Ragusa per ribadire il primato in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Paolo Vannini sottolinea l’importanza della vittoria, al di là dei numeri e dei primati, “per certificare continuità e applicazione di una squadra che dimostri di aver capito subito come rapportarsi con la serie D, per mandare un altro messaggio al campionato dopo l’acquisto di Sforzini (disponibile da domenica prossima) e per abbozzare una fuga in vetta in attesa di conoscere il risultato dell’Acireale”.

Una partita che si presenta da sola: dalla voglia di emergere dei palermitani del Marina di Ragusa alla caccia al quarto successo consecutivo nelle prime 4 partite (mai riuscito), con i rosanero sospinti dalla carica di 15 mila tifosi allo stadio. Elementi che danno carica ma non distraggono Rosario Pergolizzi: “I record, la passione della gente? Ben vengano basta che non perdiamo di vista il nostro obiettivo primario che tutti conosciamo l’importante è mantenere sempre l’equilibrio. Una partita che servirà per capire quale sia la nostra crescita soprattutto da un punto di vista mentale”.

LEGGI ANCHE

IL PRIMATO DEL PALERMO E IL RECORD DEL PARMA DA EGUAGLIARE

LE PAROLE DI PERGOLIZZI

I CONVOCATI DEL PALERMO

L’articolo Corsport – “Entusiasmo e record? Il Palermo baderà al sodo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker