Hi-Tech

Minecraft, in arrivo il sistema di creazione del personaggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In Minecraft, il titolo di Mojang che conta 112 milioni di giocatori attivi ogni mese, è in arrivo il Character Creator che consentirà di personalizzare il proprio avatar in diversi modi.

La nuova funzionalità di creazione del personaggio, progettata inizialmente per Minecraft Earth, permetterà dunque di creare il proprio avatar modificando le dimensione e la forma del corpo, selezionando la tonalità della pelle, scegliendo acconciature e colori, cambiando arti, bocca ed occhi.

Il Character Creator includerà più di 100 oggetti gratuiti ed altri acquistabili nel negozio in-game. Confermata inoltre la possibilità di sbloccare ed ottenere esclusivi oggetti prendendo parte ad una serie di attività relative a Minecraft. Si sottolinea infine che il nuovo editor non impedirà di importare ed utilizzare le skin tradizionali e non renderà il personaggio più "forte": tutte le modifiche saranno solo estetiche.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 610 euro oppure da Amazon a 674 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker