Attualità

Il mondo del beverage si ritrova al Roma Bar Show

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: ATTUALITA’

Il 23 e 24 settembre, al Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma, va in scena il Roma Bar Show, l’evento internazionale dedicato al mondo del beverage. Per l’occasione verrà inaugurata TuDrink, l’app tutta italiana che nasce dall’intuizione di Alessandro Montemagno e Giampaolo Comida per rivoluzionare il mondo dei bar. L’idea di base è quella di strizzare l’occhio alla comunità di clienti da bar più esigenti in modo tale che, grazie ad un servizio di geolocalizzazione, non restino mai senza un bancone sotto il gomito e un buon drink tra le mani, anche quando magari sono fuori in vacanza o per lavoro in città che non conoscono. Ma poi il tutto si fa decisamente più interessante, tramite l’app si potrà ordinare un tavolo, avere agevolazioni o perfino offrire da bere al vicino di sgabello.

“Il nostro obiettivo – dicono i founder – è creare un network internazionale che possa connettere i locali migliori e i clienti più esigenti, divulgando una cultura che sposi la filosofia del bere bene, bevendo insieme”. Che siano birre, vini o cocktail, insomma, la parola d’ordine è una: qualità. Oggi TuDrink è presente su Roma, Milano e Torino dove aggrega i migliori locali delle città, ma sta già guardando a molte altre città italiane e europee.

Naturalmente è inevitabile anche una certa funzionalità per quanto riguarda i social, tramite l’applicazione infatti sarà possibile condividere con i propri amici non solo le classiche foto di cosa si sta consumando ma anche dei cosidetti “pacchetti beverini”, vere e proprie offerte convenienti solo per chi è in possesso dell’app. I locali che vogliono entrare a far parte del network possono candidarsi direttamente online inserendo i propri dati nell’apposito form presente sul sito www.tudrink.com.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker