Sport

GdS – “Record di abbonati, il Palermo è… primo”. Con il Marina cambiano gli under?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lucera-esultanza-gol

lucera-esultanza-gol
roccella-palermo-4
pergolizzi
Tifosi Palermo
Palermo San Tommaso

“Record di abbonati, il Palermo è… primo”. Questo il titolo principale scelto dal Giornale di Sicilia nella propria pagina sportiva per parlare del Palermo e del record di abbonamenti, oltre che analizzare i temi di formazione e riportare le parole del neo acquisto Ferdinando Sforzini.

IL PRIMATO DEL PALERMO E… IL “RECORD” DEL PARMA

Come riportato da Benedetto Giardina, il record è servito e Mirri sulle colonne del quotidiano lo definisce epico: “È un risultato straordinario che dimostra come Palermo non sia una città di Serie D e che la sua tifoseria non sia affatto di questa categoria. Anzi, dimostra proprio che non ci hanno fatto niente. I tifosi si sono subito riappropriati della loro squadra. Non è detto che, una volta arrivati in Serie C, non si possa fare il record della Serie C e via dicendo”.

 

Ora però tocca alla squadra di Pergolizzi, impegnata domenica contro il Marina di Ragusa e con gli ultimi dubbi di formazione da sciogliere per centrare un storico poker di successi nelle prime 4 giornate: resta viva l’ipotesi del tridente, ma la prestazione di Ambro potrebbe spingere il tecnico a cambiare gli under, magari prendendo il posto di Kraja (2000). Santana potrebbe trovare nuovamente spazio nonostante segni di stanchezza, Felici sarà il 2001.

LEGGI ANCHE

“ENTUSIASMO ADRENALINICO: MA ORA PIEDI PER TERRA”

RECORD BATTUTO? A PARMA SI FA IRONIA

SFORZINI: “PALERMO SI ACCETTA OLTRE LA CATEGORIA”

L’articolo GdS – “Record di abbonati, il Palermo è… primo”. Con il Marina cambiano gli under? proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker