Sport

Gazzetta – “Sforzini no limits”. E ora il Marina di Ragusa, colonia palermitana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

sforzini-2

sforzini-2
sforzini-3
marina-di-ragusa
Tifosi Palermo

“Sforzini no limits”. Questo il titolo principale della pagina siciliana della Gazzetta dello Sport, che riporta le prime parole in rosanero di Ferdinando Sforzini, approfondisce i temi legati alla sfida col Marina di Ragusa e riporta il dato relativo al record di abbonati al Barbera.

IL PRIMATO DEL PALERMO E… IL “RECORD” DEL PARMA

Fabrizio Vitale si sofferma sulle parole dell’attaccante: “Concedersi il bis, magari per restare, stavolta, anche in Serie C, a differenza di Avellino, dove dopo la promozione ha cercato sistemazione. A 34 anni ha ancora voglia di giocare tra i professionisti. Questa estate ci era andato vicino firmando con la Cavese con cui ha rescisso dopo solo 13 minuti di gioco disputati alla prima di campionato. Palermo per lui significa calcio professionistico a prescindere, per questo ha sperato fino all’ultimo in una chiamata dei rosanero”.

Alla fine la chiamata in rosanero è arrivata e anche Sforzini guarda con curiosità al record di abbonati. A Palermo, più di 10 mila abbonati (10 mila e 23 per la precisione) non si vedevano dal penultimo campionato in A, nel 2015/2016. Battuto il record del Parma, ora c’è la sfida al Marina di Ragusa: una vera e propria colonia palermitana se ti tiene conto del tecnico Utro (39 anni), di cinque giocatori palermitani, 4 dei quali ex rosanero (Giuliano, Bonfiglio, Mauceri o Calivà). Al Barbera ci arrivano con 4 punti in classifica e tanta voglia di far bella figura.

LEGGI ANCHE

“ENTUSIASMO ADRENALINICO: MA ORA PIEDI PER TERRA”

RECORD BATTUTO? A PARMA SI FA IRONIA

SFORZINI: “PALERMO SI ACCETTA OLTRE LA CATEGORIA”

PALERMO – MARINA DI RAGUSA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Gazzetta – “Sforzini no limits”. E ora il Marina di Ragusa, colonia palermitana proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker