Hi-Tech

Vivo V17 Pro ufficiale: primo smartphone con dual cam anteriore popup | Prezzo India

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Vivo V17 Pro è il nuovo smartphone di fascia media dell'azienda cinese annunciato nelle scorse ore in India. Con la presentazione ufficiale è possibile confermare la lista delle specifiche tecniche e l'estetica del terminale più volte anticipate nelle ultime settimane. Spicca una soluzione tecnica sino ad ora inedita: si tratta infatti del primo smartphone dotato di doppia fotocamera anteriore popup.

Come da premesse, V17 Pro è infatti dotato di un display con tecnologia Super AMOLED da 6,44 pollici e risoluzione FHD+, SoC Qualcomm Snapdragon 675, 8GB di memoria RAM e 128GB di storage. Degno di attenzione il comparto multimediale, composto da ben 6 fotocamere: quad camera posteriore da 48+8+13+2MP e la già citata doppia anteriore con meccanismo a scomparsa e sensori da 32+8MP, abbinati rispettivamente ad un'ottica wide e ultra-wide (105°).

Le restanti caratteristiche hardware includono una batteria da 4.100 mAh con ricarica rapida Dual-Engine a 18W e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sotto al display.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 422 euro oppure da Amazon a 464 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker