Hi-Tech

TIM Party: proiezione privata di "Ad Astra" in palio con un nuovo concorso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

TIM Party ha annunciato un nuovo concorso a premi che mette in palio la possibilità di usufruire privatamente di una sala cinematografica per la visione del film "Ad Astra".

La nuova iniziativa, valida fino al prossimo 27 settembre 2019, è rivolta a tutte le persone fisiche maggiorenni che nel periodo di svolgimento del concorso sono Clienti TIM intestatari di una linea fissa e/o mobile. Per partecipare al Concorso, sarà sufficiente accedere alla pagina dedicata (link in FONTE), effettuare l'accesso alla propria area clienti, compilare l'apposito form e rispondere al quiz abbinato al film AD ASTRA.

I partecipanti che avranno risposto correttamente alle domande vedranno apparire un pop up che gli confermerà l’inserimento del proprio nominativo nel database di estrazione. Il premio consisterà in n.1 proiezione del film “AD ASTRA” per il vincitore ed i suoi familiari e/o amici fino ad un massimo di 50 persone, in una sala cinematografica vicina al luogo di residenza precedentemente comunicato.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da Amazon a 675 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker