Hi-Tech

Samsung, la Developer Conference 2019 si terrà il 29 e 30 ottobre a San Jose

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung annuncia ufficialmente le date ed alcuni eventi in programma, per la prossima edizione della conferenza dedicata al mondo degli sviluppatori, nota anche come Samsung Developer Conference 2019.

La SDC 2019 prenderà il via al San Jose Convention Center in California dal 29 ottobre, e proseguirà per due giorni, trattando diversi argomenti che spazieranno da Bixby, Smart TV, One UI, Tizen, 5G e mondo delle criptovalute. Non mancheranno inoltre spunti ed approfondimenti su Internet of Things, smartphone pieghevoli ed uno sguardo generale ai piani futuri dell'azienda, seguiti da sessioni pratiche, workshop e dimostrazioni dedicate agli sviluppatori.

Ad aprire l'evento ci sarà ovviamente DJ Koh, attuale vice Presidente e CEO di Samsung. Gli sviluppatori interessati possono già registrarsi sulla pagina dedicata. A partire dal 27 settembre riceveranno tutte le informazioni ed il prezzo del biglietto.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 849 euro oppure da ePrice a 938 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker