Hi-Tech

Promozione Hyundai Kona Electric: il SUV elettrico da 299 euro al mese, interessi zero

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai Kona Electric prosegue timidamente la sua avanzata nel panorama della auto elettriche: ad agosto, in Italia, Kona elettrica si è posizionata al settimo posto nella classifica con 257 unità vendute nei primi 8 mesi del 2019. Il SUV compatto è protagonista di una nuova promozione relativa alla versione con batteria da 39 kWh e motore elettrico da 136 CV, modello che promette 289 chilometri di autonomia nel ciclo WLTP.

Il finanziamento a interessi zero è relativo al modello XPrime che può essere acquistato a 299€ al mese con un anticipo di 2.900€. I vantaggi cliente, dicitura che riassume tutta una serie di opportunità di risparmio che abbracciano sia i contributi disponibili che gli sconti del produttore, sono di 7.500 euro.

Va notato però che, in questo totale, il contributo di Hyundai è di 1.500 euro sotto forma di sconto e la parte relativa all'EcoBonus (qui la nostra guida con tutte le informazioni) consta in 6.000 euro solo se si ha a disposizione un veicolo Euro 1 – Euro 4 da rottamare. In caso contrario la cifra scende a 4.000 euro.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker