Hi-Tech

Huawei Mate 30 arriverà sul mercato cinese il prossimo 26 settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei terrà un evento il prossimo 26 settembre a Shanghai con cui sancirà l'arrivo sul mercato cinese dei suoi nuovi Mate 30 e Mate 30 Pro annunciati ieri a Monaco di Baviera.

Al momento, in Cina è già possibile effettuare i preordini per entrambi i device che, ricordiamo, sono i primi di Huawei che "soffrono" del ban imposto dall'amministrazione Trump. In Europa, lo ricordiamo, dovrebbe arrivare solo il Mate 30 Pro privato dei servizi di Google. Al momento, tuttavia, non abbiamo ancora informazioni precise.

Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro integrano il nuovo chip Kirin 990 e supporto pieno alle reti di quinta generazione per la variante Mate 30 Pro 5G. Il Mate 30 PRO ha un display OLED FHD+ da 6,53 pollici che Huawei chiama "Horizon", per richiamare la curvatura del pannello che in pochi millimetri disegna una stretta curva di 88 gradi. Sia sul lato sinistro che su quello destro è presente un'area sensibile – chiamata "side-touch" – che sostituisce il bilanciere del volume fisico ed il tasto di scatto della fotocamera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker