Hi-Tech

Huawei: grande successo per le serie Mate 20 e P30, oltre 33 milioni di pezzi spediti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Alla conferenza di lancio della nuova gamma Mate 30, Richard Yu attuale CEO di Huawei, ha voluto spendere qualche parola in più, anche sui risultati di vendita ottenuti dalle serie Mate 20 e P30. Dopo vari mesi di permanenza sul mercato i numeri relativi alle consegne a livello globale sono infatti rilevanti.

Come spesso accade si parla di unità spedite e non di pezzi venduti, in ogni caso il risultato è comunque degno di nota visto che la serie Mate 20 – composta da Mate 20 (Recensione), Mate 20 Pro (Recensione) e Mate 20 Lite (Recensione)- ha totalizzato oltre 16 milioni di unità consegnate, mentre la gamma P30 – formata da P30 (Recensione) , P30 Pro (Recensione) e P30 Lite (Recensione) – è arrivata a superare i 17 milioni di pezzi spediti a livello globale.

Per avere un metro di paragone, la gamma P20 riuscì oltrepassare la soglia dei 10 milioni di pezzi spediti in 5 mesi, mentre l'attuale serie P30 ha ottenuto gli stessi risultati in quasi la metà del tempo | Huawei P30 Series: 10 milioni di smartpone consegnati in meno di 3 mesi.

(aggiornamento del 20 September 2019, ore 11:16)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker