Hi-Tech

Galaxy Fold, Samsung ricorda di trattarlo con cura nel video ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha riprogettato il Galaxy Fold, consentendo al suo primo dispositivo pieghevole con schermo flessibile di raggiungere finalmente i mercati (non tutti, l'Italia resta esclusa). I primi riscontri in termini di vendite provenienti dalla madrepatria sono positivi, in Corea il primo lotto di 4.000 unità è stato venduto in breve tempo, e a partire da ieri le vendite hanno preso il via a livello internazionale, sia in Europa, sia negli Stati Uniti. Ciò non toglie che il Fold sia un dispositivo di nicchia, destinato ad una fascia di utenti disposta ad accettare di pagare un prezzo rilevante e ad adottare alcune accortezze nell'utilizzo pratico.

A ricordarlo interviene un video ufficiale che da un lato evidenzia le peculiarità del Fold e dall'altro invita ad utilizzarlo con molta cura, a conferma che, nonostante le modifiche apportate al progetto, il dispositivo sia comunque più delicato della media:


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 849 euro oppure da ePrice a 938 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker