Hi-Tech

Apple Tags, nuovi dettagli sul tracker per la localizzazione di oggetti smarriti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple sta realizzando un tag per tenere traccia dei nostri oggetti e localizzarli in caso di furto o smarrimento, un accessorio simile ad altri che già si trovano sul mercato. Tra questi, "Tile" a cui è "ispirata" l'immagine di apertura. Le indiscrezioni su questo nuovi accessorio circolano ormai da un po' di mesi,ma ancora non c'è stato nessun tipo di annuncio. Ci si aspettava qualcosa in tal senso nel corso del keynote dello scorso 12 settembre ma nulla è stato detto.

Ma le cosiddette "prove" della sua esistenza ci sono e si trovano in iOS 13, ma non nella versione pubblica rilasciata nelle scorse ore. MacRumors ha pubblicato un paio di screenshot che mostrano come verrà gestita la ricerca di questo tracker che, al momento, è identificato dal nome in codice B389.

Si utilizzerà l'app "Dov'è" che in iOS 13 ha unito sia Trova il mio iPhone che Trova Amici. Ci sarà un nuovo testo "Item" che andrà a sostituire l'attuale tab "Io" che verrà spostato nella parte superiore della mappa. Premuto questo tasto, verrà visualizzata una schermata introduttiva che informa l'utente sulle funzionalità di Apple Tags.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker