Hi-Tech

Xiaomi Mi TV: modello 8K e famiglia Pro in arrivo il 24/9, ufficiale 4A da 70"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Giorni importanti per la divisione TV di Xiaomi: non solo ha appena presentato un nuovo modello di Mi TV 4A da 70", ma durante il già ricchissimo (previsti Mi Mix 4, Mi 9 Pro 5G e MIUI 11) evento del 24 settembre arriveranno i primi TV 8K e una nuova serie 4K chiamata Mi TV Pro dalle cornici pressoché inesistenti. Tutti i dettagli di seguito:

TV 8K

I dettagli a riguardo sono scarsi, ma sappiamo per certo che i TV verranno annunciati il 24 settembre: ce lo conferma Xiaomi stessa, attraverso l'account Weibo che gestisce questa specifica divisione della società. Non è una sorpresa, visto che qualche giorno fa un designer Xiaomi era stato immortalato a preparare quelle che sembravano piuttosto chiaramente delle grafiche pubblicitarie. Dovremo aspettare l'evento per scoprire tutte le caratteristiche.

Di seguito le prime presunte immagini del televisore: da notare che il particolare sulla cornice, la scritta "Designed by Xiaomi", viene vociferato anche per i Mi TV Pro. Diciamo che stando così le cose è molto difficile stabilire quale sia esattamente il modello fotografato. Bisogna fidarsi della fonte.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da GRG TECH a 458 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker