Hi-Tech

Xiaomi Mi 9 Pro 5G: video, foto e specifiche. C'è anche la ricarica inversa

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mi 9 Pro 5G sarà basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 855+, avrà un sistema di raffreddamento "custom" evoluto e potrà contare su un feedback aptico particolarmente efficace. Le informazioni (in alcuni di questi casi si tratta più che altro di conferme) arrivano dalla stessa Xiaomi, che sfrutta come spesso accade i canali social (Weibo, ora) per rivelare dettagli sulle specifiche tecniche dello smartphone, centellinandole giorno dopo giorno nel tentativo di mantenere alta l'attesa.

Non di soli teaser vogliamo parlare in questo nostro articolo: sono infatti apparsi in rete due video in cui viene mostrato dal vivo Mi 9 Pro 5G. Uno di questi è un vero e proprio hands-on che ci consente di apprezzarne il design (e di sbirciarne alcune caratteristiche tecniche), mentre l'altro rivela una delle funzionalità dello smartphone: la ricarica inversa. Nella breve clip, infatti, vengono appoggiate sulla scocca posteriore un paio di cuffie AirPods che, una volta a contatto con la superficie dello smartphone, iniziano a caricarsi (si accende la luce verde al centro della custodia).


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 567 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker