Hi-Tech

Samsung Galaxy Tab S3 (Wi-Fi e LTE) riceve Android Pie 9.0 in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha avviato la distribuzione di Android Pie 9.0 per Galaxy Tab S3 (Recensione), il tablet annunciato durante l'edizione 2017 del MWC di Barcellona che integra un SoC Qualcomm Snapdragon 820 e display Super AMOLED QXGA con supporto HDR.

Il nuovo aggiornamento software è disponibile al download via OTA in Italia per le varianti dotate di connettività Wi-Fi (SM-T820) o Wi-Fi + LTE (SM-T825). Tra le novità integrate nel nuovo firmware spicca la presenza della Samsung One UI, la personalizzazione software proprietaria dell'azienda coreana che porta con sé una rivisitazione grafica della UI, maggior fluidità e diverse nuove funzioni come la modalità notte per il display.

Migliorata, infine, anche la sicurezza del sistema operativo Android che comprende adesso le patch di agosto 2019. Chi non ha ricevuto la notifica OTA, può scaricare i firmware italiani (no brand – ITV) da flashare tramite il tool Odin:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 628 euro oppure da ePrice a 678 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker