Hi-Tech

Samsung Galaxy A80: la cam rotante è resistente, prova superata | JerryRig

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E' tempo di testare la resistenza di Galaxy A80 (Recensione), smartphone dotato di tripla fotocamera posteriore in grado di ruotare di 180 gradi che può così essere sfruttata anche per i selfie. Tale soluzione ha consentito a Samsung di evitare qualsivoglia foro sul display o notch, lasciando completamente libero l'intero pannello da 6,7".

Presentato ad aprile, lo smartphone è dunque un mix tra il meccanismo adottato ad esempio da Oppo su Find X (slider | Recensione) e da ASUS con Zenfone 6 (cam rotante | Recensione): il risultato è una soluzione inedita per il mercato, che JerryRigEverything ha voluto sottoporre alle sue consuete prove di durabilità.

Si parte proprio dal modulo fotografico: il giudizio è positivo, visto che risulta essere ben costruito, non ha gioco e sembra resistere egregiamente agli urti (se lo smartphone cade, tra l'altro, il meccanismo provvede automaticamente a chiudere la fotocamera riposizionandola correttamente). Anche il tentativo di rimuovere l'elemento che contiene le tre cam e il flash non va a buon fine.

(aggiornamento del 19 September 2019, ore 16:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker