Sport

Palermo – Marina di Ragusa: le probabili formazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

felici-marsala-palermo

(AGGIORNATO IL 19 SETTEMBRE, ORE 14.00). Ecco le probabili formazioni di Palermo Marina di Ragusa, match valido per la 4a giornata del campionato di Serie D 2019-2020 (appuntamento domenica 22 settembre, alle ore 15.00, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Kraja; Felici, Ricciardo, Santana (Ambro).

Infortunati: /

Squalificati: /

MARINA DI RAGUSA (4-3-3): Di Carlo; Carnemolla, Mancuso, Giuliano, Belluardo; Mauro, Calivà, Gioia; Iannizzotto, Mistretta, Bonfiglio.

Infortunati: /

Squalificati: /


Rosario Pergolizzi comincia ad avere garanzie dal modulo, il 4-3-3, e anche dagli uomini scelti, che vanno diventando sempre più sicuri del posto da titolare. L’exploit di Ambro, però, fa riflettere il tecnico rosanero, che potrebbe tornare al 4-3-1-2.

DIFESA: in porta Pelagotti è una sicurezza ed è confermato. Doda, dopo la grande prestazione contro il Roccella, si prende ancora la fascia destra. Al centro gli inamovibili Lancini e Crivello. A sinistra c’è Vaccaro, anche se Accardi conserva chance di giocare dal primo minuto.

CENTROCAMPO: Martin e Martinelli ormai non si smuovono, stanno facendo benissimo. Il terzo dovrebbe essere ancora una volta Kraja, che garantisce intensità in quella zona di campo.

ATTACCO: Felici è il 2001 titolare e va a caccia del primo gol ufficiale. Accanto a lui c’è Ricciardo, super confermato, e uno tra Santana (in questo caso sarebbe 4-3-3) o Ambro, con quest’ultimo che si sposterebbe sulla trequarti dietro le due punte.

LEGGI ANCHE

TUTTOLOMONDO, ARRIVA LO STOP DEL TAR DI PALERMO

GDS – “GLI EX ROSA IN TRIBUNALE, VOGLIONO SOLDI DA ARKUS”

LE PAROLE DI SIMONE GIULIANO

L’articolo Palermo – Marina di Ragusa: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker