Hi-Tech

OnePlus TV Q1 e Q1 Pro: immagini e specifiche tecniche al completo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus TV è ormai pronto al debutto ufficiale, il lancio si presume possa avvenire il 26 settembre in India, insieme a OnePlus 7T e 7T Pro, e dopo una lunga scia di indiscrezioni e anticipazioni (è già comparso su Amazon.in) siamo in grado di riportarvi rendering e specifiche complete. Aggiungiamo "presunte", fino a prova contraria.

La fonte descrive due modelli: OnePlus TV Q1 e Q1 Pro saranno identici dal punto di vista delle caratteristiche e del design, l'unica eccezione riguarderà gli altoparlanti aggiuntivi collocati sulla parte bassa presenti soltanto sul modello Pro.

ONEPLUS TV Q1 e Q1 PRO

Il telecomando – già oggetto di anticipazioni nei giorni scorsi – viene mostrato in primo piano nella foto, dotato di alcuni tasti dedicati: uno per Google Assistant, uno per Amazon Prime Video. Sono poi visibili i comandi menù e un pulsante contraddistinto dal logo OnePlus, di cui ancora non conosciamo l'esatta funzione.


Il miglior display sul mercato e un design fantastico? OnePlus 7 Pro è in offerta oggi su a 567 euro oppure da Amazon a 739 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker