Hi-Tech

NY: l'Apple Store "a cubo" sulla Fifth Avenue riapre domani, dopo due anni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo un'attesa durata due anni, l'iconico Apple Store sulla Fifth Avenue a New York City riapre domani, venerdì 20 settembre, alle ore 8 in punto. Giusto in tempo per aprire le vendite dei nuovi prodotti della mela, presentati la scorsa settimana e già molto attesi, da Apple Watch Series 5 alla triade composta da iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max.

Caratterizzato dal riconoscibile cubo trasparente logato che incombeva sull'ingresso, il negozio era stato inaugurato nel 2006 da Steve Jobs in persona, e da allora ha visto passare oltre 57 milioni di visitatori, tra clienti e semplici curiosi; proprio qui fu presentato il primo iPhone, nel 2007.

Rimasto chiuso per lungo tempo a causa dei lavori di ristrutturazione, ora è pronto a riaprire in tutta la sua magnificenza. Sarà grande quasi il doppio rispetto alla versione precedente, con soffitti più alti, più luce naturale e uno spazio adibito a forum che ospiterà degli eventi già a partire da domani.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Clicksmart a 849 euro oppure da ePrice a 938 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker