Hi-Tech

iPhone 11 Pro e Pro Max: i preordini asiatici premiano i modelli top

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mancano ormai poche ore al lancio dei nuovi iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max e i primi dati relativi ai preordini effettuati nei principali mercati asiatici sembrano evidenziare una maggiore popolarità dei modelli più costosi.

Stando alle informazioni riportate da DigiTimes, pare che a Taiwan ben il 70% dei preordini si sia concentrato sui due modelli Pro, in particolare sul taglio da 256GB per entrambe le varianti. Sembra proprio che il taglio base da 64GB sia stato il meno apprezzato, mentre non ci sono dettagli per quanto riguarda la versione da 512GB. Il restante 30% dei preordini è invece stato piazzato su iPhone 11 (nessuna informazione riguardo le preferenze sui tagli di memoria), ma sembra che la riduzione di prezzo rispetto ad iPhone XR (Recensione) non abbia convinto gli utenti taiwanesi ad accontentarsi della variante LCD.

Ai dati di DigiTimes si aggiungono quelli che ha rivelato qualche giorno fa Ming-Chi Kuo, il quale ha confermato la maggior popolarità dei modelli Pro anche in Cina, ma in questo caso non si tratta di una differenza così netta. Si parla infatti del 55% dei preordini in favore delle varianti OLED, mentre il restante 45% degli utenti ha scelto il modello LCD; in questo caso il prezzo di listino più basso ha sicuramente inciso sulla scelta di molti consumatori.

(aggiornamento del 19 September 2019, ore 10:41)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker