Hi-Tech

Huawei Watch GT 2 ufficiale: Kirin A1 e prezzi da 199 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei conferma il suo interesse per gli indossabili e annuncia a Monaco il Watch GT 2, naturale evoluzione del suo predecessore che punta sulla potenza di calcolo del nuovo chip Kirin A1 montato anche sulle Freebuds 3. Design che non cambia più di tanto, di certo si notano le cornici più ridotte rispetto alla prima generazione e più spazio per il quadrante, con due diversi tagli a disposizione: 42mm e 46mm.

Le principali differenze tra i due, oltre a quelle dimensionali, le ritroviamo nell'autonomia: Huawei parla infatti di piena operatività del 46mm per circa 2 settimane continuative, con tanto di monitoraggio del battito cardiaco, notifiche, riproduzione musicale, esercizio fisico e "sleep mode" attivata la notte. Qualcosa in meno a disposizione per il 42mm, a pari condizioni si parla infatti di una settimana di autonomia.

Il Kirin A1 pare possa offrire quel boost prestazionale che sarebbe certamente servito al primo Watch GT, di certo non un fulmine, questo grazie anche al processore Cortex-M7 che gestirà tutte le task principali ad un consumo bassissimo (10uA/MHz). Vedremo quale sarà l'ottimizzazione raggiunta con LineOS, sistema operativo che, forse, verrà pensionato in futuro in favore di HarmonyOS.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Technopoint a 569 euro oppure da ePrice a 685 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker