Hi-Tech

Huawei Mate 30 Pro ufficiale insieme a Mate 30: il primo arriverà in Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Mate 30 Pro è ufficiale insieme alla famiglia Mate 30. Una presentazione in anticipo rispetto a quella avvenuta lo scorso anno ad ottobre e che avviene in un momento molto importante per il settore mobile. I risvolti politico-commerciali impongono una precisa presa di posizione per Huawei e un destino ancora da capire con, probabilmente, un'accelerazione brusca verso il proprio sistema operativo HarmonyOS.

Un argomento che affronteremo in uno speciale dedicato nelle prossime ore in quanto la presentazione è appena terminata e ancora dobbiamo parlare con alcuni dirigenti italiani e non solo. Parliamo dunque dei Mate 30 e delle loro potenzialità garantite dall'adozione per entrambi del nuovo chip Kirin 990 con modem 5G (opzionale – Balong 5000) integrato e supporto pieno alle reti di quinta generazione per la variante Mate 30 Pro 5G.

MATE 30 PRO PUNTA DI DIAMANTE

Mate 30 Pro raccoglie un'eredità pesante: il Mate 20 Pro è stato infatti uno degli smartphone più apprezzati di Huawei e ancora capace di farsi notare nelle tante offerte che lo mettono a disposizione a prezzi allettanti e ormai intorno ai 400€. Il nuovo arrivato è certamente più estremo, lo si vede subito non appena si accende il luminosissimo display OLED FHD+ da 6,53 pollici che Huawei chiama "Horizon", per richiamare la curvatura del pannello che in pochi millimetri disegna una stretta curva di 88 gradi.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Technopoint a 569 euro oppure da ePrice a 685 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker