Hi-Tech

Facebook: le pubblicità coinvolgeranno gli utenti con AR, sondaggi e altro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook è intenzionata a rinnovare ulteriormente il mercato dalla pubblicità digitale attraverso un maggior coinvolgimento degli utenti. Con l'obiettivo di aiutare i vari brand ad abbracciare tale nuova tendenza, l'azienda di proprietà di Mark Zuckerberg ha annunciato la distribuzione di alcune nuovi soluzioni pubblicitarie.

Una di queste è una vecchia conoscenza per gli utenti iscritti ad Instagram: l'adesivo sondaggio introdotto nel 2017. A partire dalle prossime settimane, infatti, le pubblicità video presenti sul feed di Facebook offriranno la possibilità di rispondere ad un rapido quesito attraverso due opzioni.

In uno degli esempi riportati, in particolare, viene mostrata l'immagine di un triplo cheeseburger con annessa domanda:


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Mobzilla a 579 euro oppure da ePrice a 685 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker