Sport

Crivello: “Palermo forte? Dobbiamo dimostrarlo sul campo. I giovani…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Roberto Crivello

Roberto Crivello
crivello-sn
crivello
Roberto Crivello

Parla Roberto Crivello. Il difensore ha raccontato i suoi primi giorni da giocatore rosanero, ribadendo di provare grande orgoglio, la gioia di essere tornato a casa e la convinzione che il nuovo Palermo ha le carte in regola per raggiungere l’obiettivo promozione.

Ospite negli studi di TRM, ha ribadito il proprio orgoglio di tornare a casa: “Palermo è la città più bella del mondo e da buon palermitano ne sono orgoglioso. Abbiamo un organico molto forte sulla carta, ma dobbiamo dimostrarlo. L’esordio in casa? I primi ad essere arrabbiati per aver subito gol siamo noi. Ma analizzando bene la partita sono stati episodi. L’importante era vincere. Giovani? La qualità dei giovani è che vogliono migliorare ogni giorno, accettano i consigli dei più grandi e hanno voglia di far bene”.

Poi ha parlato di Stellone e Marino, suoi ex tecnici nonché ex rosanero: “Marino? A La Spezia ha fatto benissimo, forse meritava qualcosa di più. Si era guadagnato questa piazza e mi è dispiaciuto per come è andata; se salta una panchina in Serie B lui può candidarsi. Mi ha messo lui centrale nella difesa a quattro, posso solo ringraziarlo. Differenze con Stellone? Marino usa da sempre il 4-3-3 e lo fa benissimo, Stellone invece ha cambiato diverse moduli e guarda di più al gruppo e coinvolgere ogni calciatore

LEGGI ANCHE

PALERMO: SFORZINI GIA’ PROTAGONISTA IN PARTITELLA

PALERMO – MARINA DI RAGUSA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALMESE IN DIFFICOLTA’: LA PROPOSTA DEI TIFOSI ROSA

TUTTOLOMONDO, ARRIVA LO STOP DEL TAR DI PALERMO

L’articolo Crivello: “Palermo forte? Dobbiamo dimostrarlo sul campo. I giovani…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker