Hi-Tech

Call of Duty Modern Warfare: il cross play sarà attivo al day one

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Call of Duty Modern Warfare arriverà il 25 ottobre e Activision ha recentemente confermato che il multi player cross-platform completo – al momento in fase di beta test – sarà disponibile già al day one, segno che non sono stati riscontrati problemi significativi in questa fase di prova.

Nessun problema all'orizzonte quindi; tutti coloro che vorranno giocare con gli amici che hanno acquistato il titolo su altre piattaforme potranno sfidarsi sin da subito. Activision ha aggiunto anche qualche dettaglio riguardante le modalità con cui questo è stato implementato.

Innanzitutto i giocatori potranno scegliere di attivare o disattivare il crossplay, limitando in questo modo la ricerca di avversari alla sola piattaforma utilizzata. Arriva poi la possibilità di sfruttare mouse e tastiera su PlayStation 4 e Xbox One, mentre i giocatori PC potranno utilizzare anche un pad. In questo modo il matchmaking sarà basato principalmente sul sistema di input scelto: generalmente coloro che usano mouse e tastiera – anche su console – non potranno essere abbinati con i giocatori che utilizzano il controller.


L’unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Mobzilla a 579 euro oppure da ePrice a 685 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker