Sport

Acr Messina, tocca a Rando: “Cazzarò paga per tutti, ma io ho fame”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Pasquale Rando

Parla Pasquale Rando. A sei anni dalla sua ultima esperienza da allenatore, l’Acr Messina ha deciso di affidare a lui (responsabile dell’area tecnica) la panchina e lui racconta le sue prime impressioni da neo-allenatore della squadra dopo l’esonero di Cazzarò.

In conferenza stampa afferma: “Le cose facili non mi piacciono. Sono consapevole e determinato che la nostra squadra può dare delle soddisfazioni. C’è tanta qualità, con giocatori che in passato hanno fatto davvero bene. Inutile però cercare errori adesso, sono stati tanti. In passato ho vissuto situazioni simili. Ricominciare con un altro allenatore, con il mercato chiuso, era complicato, e non potevamo certo aspettare dicembre. Conta la fame e non mi manca”.

Inevitabile un riferimento a chi lo ha preceduto: “Cazzarò è una splendida persona e ha dato l’anima. Purtroppo nel calcio, a mercato chiuso, non si possono cambiare venti giocatori. I primi errori sono stati commessi dalla direzione tecnica, da me, dal direttore generale, dai giocatori e per ultimo da Michele, che forse si sarebbe dovuto imporre di più. Il mister ha avallato le scelte ma non parliamo di giocatori sconosciuti, tutt’altro. Ma il passato lasciamocelo alle spalle”.

E aggiunge: “Avevo smesso di allenare perché ero concentrato sul progetto Bisconte, al quale non credeva nessuno. Ogni tanto lo guardo e mi riempie d’orgoglio. Molti mi hanno giudicato e mi hanno detto che lasciavo la panchina nel momento migliore. Era quindi il momento giusto per tornare”.

LEGGI ANCHE

PALERMO: SFORZINI GIA’ PROTAGONISTA IN PARTITELLA

PALERMO – MARINA DI RAGUSA: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALMESE IN DIFFICOLTA’: LA PROPOSTA DEI TIFOSI ROSA

L’articolo Acr Messina, tocca a Rando: “Cazzarò paga per tutti, ma io ho fame” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker